Il presidente dell’Atletico Pontinia: “Abbiamo tutte le pedine al posto giusto. Pontinia merita un Settore Giovanile degno della città”

Alberto Roscioli Ateltico Pontinia
Il presidente dell’Atletico Pontinia Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

Non c’è solo l’Eccellenza, o la splendida cavalcata della scorsa stagione in Promozione per l’Atletico Pontinia. La società biancorossa guarda a futuro e le parole di uno dei due fondatori del club, Alberto Roscioli, lo confermano. Dichiarazioni non scontante quelle del Presidente, riportate da Tuttocalciopontino, dato che non aveva parlato nemmeno dopo aver raggiunto lo storico traguardo della promozione nel massimo campionato di calcio dilettantistico regionale.

“Ci siamo resi conto insieme al direttore sportivo Walter Pelle, che senza un settore giovanile alle spalle, saremmo stati sempre una società monca. Adesso con l’ingresso di Clemente Palmieri e i fratelli Ricciardone, siamo diventati una società all’ avanguardia. Abbiamo dato mandato a queste persone di poter far crescere i ragazzi di Pontinia. Abbiamo sentito noi, la necessità di fare qualcosa per la crescita dei ragazzi di Pontinia. Senza presunzione – sottolinea Alberto Roscioli – i nostri risultati sono un dato di fatto. Adesso tocca ai ragazzi di Pontinia di onorare questi colori. Posso dire in modo ufficiale che faremo L’ Under 18, un girone tutto romano. Entro giovedì annunceremo il nome dell’allenatore. Chiudo nel dire che Clemente Palmieri e i fratelli Ricciardone, già stanno lavorando a 360 gradi per realizzare da subito questo progetto per i nostri giovani. Pontinia merita un Settore Giovanile all’altezza del blasone della città”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.