Il terzino classe 2005 giocherà con l’Unipomezia la prossima Eccellenza: “Pronto a lavorare sodo e rubare con gli occhi dai più grandi”

Unipomezia Eccellenza
Il terzino Emanuel Tonissi. © ASD Unipomezia

L’Unipomezia implementa il proprio parco Under per l’Eccellenza con l’arrivo del giovane Emanuel Tonissi. Il classe 2005 è un terzino destro che già scalpita per guadagnarsi il suo spazio in Prima Squadra: “Sono molto contento e anche un po’ emozionato visto che è la mia prima stagione tra i grandi. Come ho sempre fatto però sono pronto a dare il massimo per sudarmi il posto”. Tonissi sarà uno dei più giovani nella rosa di mister Casciotti ma è già pronto ad imparare dai compagni con più esperienza: “Sono pronto a lavorare sodo e a rubare con gli occhi dai compagni più grandi. Sono felice che la società mi abbia dato fiducia scegliendomi e sono pronto a ripagarla attraverso il lavoro e l’impegno”.

Gli ultimi sette giorni sono stati caldissimi per il club di Valle, che ha ufficializzato numerosi colpi, tra conferme e arrivi, volti a rinforzare la rosa per affrontare al meglio il massimo campionato regionale. Escludendo Tonissi, si tratta dei difensori Matteo Pacchiarotti, Francesco Bordi e Samuele Suffer (l’anno scorso agli ordini di mister Scudieri) e degli attaccanti Roberto Delgado e Daniele Piro.

Eccellenza | Academy Ladispoli: Vecchiotti e De Angelis per Puccica

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.