L’Audace ha reso nota la situazione con comunicato, invitando gli interessati a gestire la squadra in Eccellenza a contattare la società

ASD Audace 1919 Valmontone

L’Audace sta vivendo un periodo ricco di avvenimenti non solo per quanto concerne il campionato di Eccellenza. Nei giorni scorsi la società di Genazzano ha comunicato il cambio di denominazione in ASD Audace 1919 Valmontone. Il club bianconero ha anche reso noto che le partite in casa della Prima Squadra si sarebbero disputate nello Stadio dei Gelsi di Valmontone, mentre il Settore Giovanile e la Scuola Calcio avrebbero continuato le proprie attività nei Poli di San Vito, Genazzano e Olevano. Nonostante questi movimenti, gli ultimi aggiornamenti sono abbastanza preoccupanti.

Il consiglio direttivo dell’Audace ha comunicato che l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza è a forte rischio, invitando eventuali imprenditori interessati a farsi avanti per prendere gestione della Prima Squadra. Il Settore Giovanile continuerà normalmente le proprie attività.

Di seguito la nota del club.

“+++ COMUNICATO UFFICIALE +++
Il Consiglio Direttivo dell’ASD AUDACE 1919 comunica ai propri tifosi che, al momento, è a fortissimo rischio l’iscrizione al prossimo Campionato di Eccellenza. Eventuali interessati a gestire le attività della prima squadra (imprenditori, ecc.), possono contattarci nel più breve tempo possibile.
Le attività del Settore Giovanile non subiranno alcuna variazione ed andranno in perfetta linea di continuità con il passato, sotto la responsabilità dei Presidenti Ercoli e Testa. Con successivi comunicati terremo aggiornata la comunità dei nostri tifosi sull’evoluzione della situazione. Area Comunicazione Audace”.

Per guardare le partite dell’Audace e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.