La presidente del Valmontone 1921 ringrazia il suo predecessore: “Il grande salto di qualità è soprattutto merito suo”

Valmontone
L’ex presidente Bellotti e l’attuale numero uno del Valmontone 1921 Lucia Lucciola. © Valmontone 1921

È un’estate di ribaltoni in Casa Valmontone 1921. La società giallorossa nella scorsa stagione si è guadagnata su campo l’Eccellenza, vincendo il suo girone nel campionato Promozione. Le ultime vicissitudini della società però hanno portato al passaggio di testimone alla guida del club, con Lucia Lucciola che ha preso le redini del Valmontone raccogliendo l’eredità dall’ex presidente Massimiliano Bellotti, che ha scelto di mettersi nelle scorse settimane. E proprio quest’ultimo è stato affettuosamente ringraziato e salutato proprio dalla nuova presidenza.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

In casa Valmontone 1921 continua la fase di ripartenza e di ristrutturazione societaria. E’ proprio la neo presidente Lucia Lucciola a volere spendere alcune parole importanti dopo le dimissioni dell’ex presidente Massimiliano Bellotti: “Con l’annuncio ufficiale del mio nuovo incarico da presidente del Valmontone 1921, ci tenevo a ringraziare tutti coloro che come me hanno creduto in questo progetto, dimostrando passione e impegno durante tutti questi anni. Primo tra tutti, ovviamente, Massimiliano Bellotti che per 13 anni, facendo tanti sacrifici ma riscuotendo anche tante soddisfazioni, si è occupato di questa società. Lo ringrazio da amico poiché, se il Valmontone ad oggi vanta una società sana che agisce per il bene dei bambini e ragazzi, facendo un grande salto di qualità anche a livello di iscritti, è soprattutto grazie a lui. Quello che posso garantire è che quanto ci ha lasciato in eredità Bellotti non andrà disperso e ovviamente lo invitiamo a sostenerci ancora e ad essere al nostro fianco, dagli spalti, come ha sempre fatto”.