Il centrocampista Under 17, quest’anno sotto età con gli Allievi Élite, lascia la Vigor Perconti per militare tra i pari età biancocelesti

Vigor Perconti Under 17
Il centrocampista Francesco Cerenza alla Lazio. © Polisportiva Vigor Perconti

La Vigor Perconti annuncia il trasferimento del centrocampista classe 2007 Francesco Cerenza alla Lazio. La scelta della dirigenza biancoceleste è arrivata dopo la messa in prova dello scorso giugno, quando evidentemente il talento blaugrana è stato capace di dimostrare tutto il suo talento di fronte agli addetti ai lavori di Formello. Ora per lui l’inizio di una nuova vita calcistica. Lascia la Vigor dopo aver vinto uno scudetto con l’Under 15 nella stagione 2021/2022 e aver giocato la 2022/2023 con l’Under 17 Élite da sotto età. Un giocatore importante dunque per la storia della società, che ha voluto salutare il ragazzo così con un comunicato social.

Siamo davvero felici di comunicare il passaggio del nostro classe 2007 Francesco “Ciccio” Cerenza alla Lazio.

Campione Regionale e Campione Italiano lo scorso anno con l’Under 15 Élite; Campione Regionale e Vice Campione Italiano quest’anno con l’Under 17 Élite giocando sotto età, Ciccio è davvero il calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra. Ragazzo serio, professionale, dotato di una innata intelligenza tattica, mette a disposizione della squadra le sue importanti qualità tecniche, garantendo sempre un elevato standard di rendimento. Ti meritavi questa occasione Ciccio e ti facciamo un grandissimo in bocca al lupo per la nuova avventura”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.