L’Academy Ladispoli si rinforza in vista della prossima Eccellenza. Confermato l’esterno classe 2002 e annunciato il terzino classe 2003

Eccellenza Academy Ladispoli
Daniele Aracri e Roberto Colace annunciati dal club rossoblù. © SSD Academy Ladispoli

L’Academy Ladispoli potrà contare sulle qualità del centrocampista Daniele Aracri anche nel prossimo campionato di Eccellenza. L’esterno classe 2002 sarà ancora protagonista con la squadra allenata da mister Rosolino Puccica. Annunciato anche l’arrivo del terzino classe 2003 Roberto Colace, fratello di Alessandro, già in forza ai rossoblù. Il club di Fioravanti ha già ufficializzato diversi colpi: i difensori Alessandro Palombo e Camillo Fiaschetti, i centrocampisti Papa Cheik Ndao, Giacomo Paganetti e Stefano De Angelis, gli esterni Manuele Chierico e Stefano Vecchiotti, e l’attaccante Manuel Pagliuca. Sono stati inoltre confermati il portiere Gianluca Mogliè e il centrocampista Alessandro Colace. 

Di seguito i due comunicati della società.

“Terza riconferma per la stagione 23/24. DANIELE ARACRI. Esterno classe 2002. Altro giocatore fondamentale che nella passata stagione ci ha deliziato con le sue sgroppate palla al piede e con i suoi polmoni d’acciaio. Inesauribile sulla fascia. Ha sposato il nuovo progetto rossoblù. Complimenti Daniele. FORZA LADISPOLI”.

“Altro acquisto per la stagione 2023/2024. ROBERTO COLACE. Difensore classe 2003. Fratello di Alessandro già in forza al Ladispoli, difensore cresciuto nelle giovanili del Ladispoli con esperienze al Montespaccato e al Gaeta. Ha sposato il progetto Ladispoli ed è pronto a battersi per i colori rossoblu. Benvenuto Roberto. FORZA LADISPOLI”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.