L’ex Atletico Torrenova e l’ex Vicovaro faranno parte della rosa del Villalba per la prossima stagione di Eccellenza
Il Villalba continua a lavorare per allestire la miglior rosa possibile in vista della prossima stagione di Eccellenza. La Prima Squadra dei guidoniani sarà ancora sotto il comando di mister Diego Leone, confermato dopo la scorsa stagione e il quinto posto nel Girone B, alle spalle di Gaeta, Colleferro, Certosa e Sora. Si ripartirà quindi con gradi ambizioni e voglia di fare bene.
Romeo Shahinas, dopo la scelta di salutare il Villalba è tornato sui suoi passi riabbracciando la squadra tiburtina, complice anche la situazione che si è venuta a creare a Ladispoli. L’Academy, infatti, ha vissuto un vero e proprio ribaltone, con l’allontanamento degli investitori che erano entrati in seno alla società della presidente Fioravanti. Di conseguenza sono saltati tutti gli accordi con i nuovi compreso, compreso Shahinas che è ritornato lì dove aveva concluso la scorsa stagione.
Questo però non è l’unico colpo di mercato, perché fonti societarie del Villalba hanno confermato alla redazione MYSP due importanti innesti per la squadra allenata da mister Diego Leone. Si tratta di Alessio Lalli, che nella scorsa stagione di Eccellenza ha giocato con l’Atletico Torrenova, e di Cristian Ciaramelletti reduce dall’esperienza con la Prima Squadra del Vicovaro.
Per guardare le partite del Villalba e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.