L’ex Campus Eur andrà a rinforzare il piano offensivo del Certosa in Eccellenza, aggiungendosi a Muzzi, Pompili e De Dominicis

Eccellenza Di Mario
Il nuovo attaccante del Certosa Alessandro Di Mario. © MySoccerPlayer

Il Certosa ha un nuovo attaccante. Alessandro Di Mario giocherà agli ordini di mister Marco Russo nella prossima stagione di Eccellenza, dopo aver chiuso l’ultimo campionato con la maglia del Campus Eur. La società di Via di Centocelle era alla ricerca di una punta per puntare alla promozione in Serie D. La conferma della buona riuscita dell’operazione, alla redazione di MYSP, è arrivata da una fonte interna alla società.

Il Certosa si sta dimostrando tra le squadre più attive sul fronte mercato in vista della prossima Eccellenza. Di Mario è solo l’ultimo colpo messo a segno dalla dirigenza del Certosa, che per il reparto offensivo di mister Russo aveva già annunciato gli innesti di Ramon Muzzi, Federico Pompili e Matteo De Dominicis a cui si aggiungerà a questo punto, proprio l’ex Campus Eur.

Inoltre, Amici, Tursi, Santelli, Mosconi, Bernardi, Ciuferri, Ferrari, Passiatore, Dovidio, Ferri e Marini continueranno in neroverde. Mentre Colagrossi, Colasanti, Santoro, Desideri, Jukic e Paterni hanno salutato la compagine neroverde.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.