L’Ardea prosegue la sua opera di rafforzamento per l’Eccellenza, annunciati il difensore e il centrocampista

Eccellenza Ardea
Lorenzo Cardinale e Luigi Molinari approdano all’Ardea © Ardea Calcio

L’Ardea sta chiudendo una serie di colpi di mercato in preparazione della prossima Eccellenza. La società rossoblù ha annunciato il difensore classe 2004 Lorenzo Cardinale e il centrocampista classe 2003 Luigi Molinari. Già ufficializzati i difensori Simone Giampaoli, Luca Poltronetti e Augusto Capolei, i centrocampisti Flavio Dell’Uomo e Pape Cheikh Mbaye e gli attaccanti Erik Laghigna e Cristiano Simeone.

Di seguito il comunicato.

“Eccellenza, rinforzati centrocampo e difensa con Molinari e Cardinale. Ancora movimenti in entrata per la prima squadra dell’Ardea. Gli ultimi ad aggiungersi al gruppo rossoblù sono Lorenzo Cardinale e Luigi Molinari. Il primo, classe 2004, è un vero e proprio jolly di difesa, potendo giocare sia da esterno che da centrale ed ha maturato esperienze con Indomita Pomezia e Aprilia, mentre il secondo, classe 2003, è un centrocampista ex tra le altre di Pomezia e Falasche”.

Le parole dei diretti interessati.

Cardinale:La spinta giusta per firmare è stata sicuramente la fiducia che ripongo nel direttore Ridolfi con il quale ci conosciamo da anni e che mi ha sempre convinto. L’ambiente è molto sereno e con spirito positivo, voglio cercare di raggiungere una mia crescita personale allenandomi con l’Eccellenza e cercare con le mie mani di raggiungere, con grinta e passione, un minutaggio che mi porti a migliorare sempre di più. Reputo questa stagione come una rampa di lancio nel mondo dei grandi, negli scorsi anni ho giocato nell’Indomita Pomezia e nell’Aprilia, perciò l’ambiente lo conosco molto bene ed è ciò che fa per me”.

Molinari:Sono molto contento di intraprendere questo nuovo percorso, ho tanta voglia di mettermi in gioco e sono sicuro che si creerà un bel gruppo. La società mi è sembrata seria e molto disponibile, mi auguro che sarà un grande anno per tutti noi”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.