Il centrocampista classe 2002 giocherà il prossimo campionato di Eccellenza con la maglia del Ferentino, che lo ha annunciato sui social

Eccellenza Ferentino
Claudio Galeazzi è il quinto arrivo per gli amaranto. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino sta lavorando su più fronti in vista della prossima stagione di Eccellenza. Lo scorso anno il club del Patron Ciuffarella ha raggiunto il sesto posto nel Girone B. L’obiettivo è quello di provare a fare ancora meglio. Il club amaranto ha compiuto passi importanti sia in ottica societaria, con la nomina di Daniele Lisi come Direttore Sportivo e di Antonio Battistelli come nuovo tecnico, sia sul piano del calciomercato.

Ricordiamo l’arrivo dei terzini Roberto Galeazzi e Paul Abunei, del centrocampista Matteo Amici, dell’attaccante Alessandro Valentino e le conferme del difensore Massimiliano Cantagallo e dell’attaccante Pierluigi Ciocchetti. Il quinto colpo in entrata è a centrocampo, con l’arrivo del classe 2002 Claudio Galeazzi.

Di seguito il comunicato della società.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Claudio Galeazzi. Fratello di Roberto, arriva dal Rocca Priora RdP Calcio”.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play.