L’Academy Ladispoli ha annunciato un nuovo colpo per affrontare la prossima Eccellenza: arriva il trequartista classe 2002

Eccellenza Academy Ladispoli
Yuri Reinkerdt è il nuovo rinforzo dei rossoblù. © SSD Academy Ladispoli

La dirigenza dell’Academy Ladispoli mira a costruire una squadra che possa fare bene nel campionato di Eccellenza ormai alle porte. Alla corte di mister Puccica arriva il trequartista classe 2002 Yuri Reinkerdt. Il calciatore cresciuto nel settore giovanile della Lazio e poi in forza a diverse squadre della regione come il Savio, il Nepi e il Capranica, è solo l’ultimo di una lunga serie di colpi messi a segno dalla società rossoblù.

Sono già stati annunciati il portiere Matteo D’Angeli, i difensori Alessandro Palombo e Camillo Fiaschetti, i centrocampisti Papa Cheik Ndao, Giacomo Paganetti e Stefano De Angelis, gli esterni Manuele Chierico e Stefano Vecchiotti, e gli attaccanti Cristian Tiberi e Manuel Pagliuca. Sono stati inoltre confermati il portiere Gianluca Mogliè e il centrocampista Alessandro Colace. 

Di seguito il comunicato.

“Altro acquisto per la stagione 2023/24. YURI REINKERDT. Trequartista classe 2002. Proveniente dal settore giovanile della Lazio, poi le esperienze con Savio, Capranica, Nepi e Carbognano. Sposa il progetto Ladispoli pronto a battersi per i colori rossoblù.
Benvenuto Yuri. FORZA LADISPOLI”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.