Il Gaeta ha ufficializzato tre Under per la prossima Eccellenza: il difensore Di Bello, l’esterno Panariello e il portiere Sacchetti

Eccellenza Gaeta
I tre volti nuovi in casa Gaeta: Di Bello, Panariello e Sacchetti. © ASD Gaeta 2010

Si avvicina il calcio di inizio del prossimo campionato di Eccellenza e il Gaeta è alle prese con la chiusura di diverse operazioni di mercato. Mister Mancone accoglierà tre nuovi innesti Under nella propria rosa. Si tratta del difensore classe 2003 Simone Di Bello, dell’esterno basso classe 2005 Luigi Panariello e del portiere classe 2004 Simone Sacchetti.

Di seguito il comunicato.

“TRIPLETTA DI ARRIVI. Ancora giovani per continuare ad arricchire qualitativamente e quantitativamente il reparto Under. Dall’Itri approda il jolly difensivo Simone Di Bello, classe 2003, autore di due ottime stagioni con le quali ha dimostrato garanzia e costanza nel rendimento; dalla Turris l’esterno basso Luigi Panariello, nato nel 2005 e di ottima prospettiva; dall’Unipomezia l’estremo difensore del 2004 Simone Sacchetti, che affiancherà Zuccaro nel compito di difendere i pali della porta biancorossa. Benvenuti, ragazzi!”.

Per quanto riguarda i colpi già annunciati dal club del patron Di Cecca, si ricordano Mattia MastroianniPaolo LoriaGiuseppe Natiello, Nicolas Di Rito e Luca Parisella.

Eccellenza | Gaeta, Vitale entra nello staff biancorosso

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.