La Lodigiani ha annunciato che l’attaccante classe 1999 disputerà il prossimo campionato di Eccellenza con la maglia biancorossa

Eccellenza Lodigiani
L’attaccante Matteo Colagrossi va a rinfozare il reparto avanzato di mister Pace. © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani sta lavorando in maniera celere e decisa per allestire una rosa che possa affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza, conquistato vincendo la Coppa Italia Promozione contro la Romulea. Appare evidente dall’intraprendenza sul mercato del club biancorosso la volontà di fare una stagione importante e togliersi soddisfazioni anche nel massimo campionato regionale. Sono già diversi i nuovi calciatori arrivati alla corte di mister Pace. Si tratta del portiere Simone D’Arpino, dei difensori Edoardo Scardola e Nicolas Di Nezza, dei centrocampisti Roberto Criscuolo e Simone Palermo e degli attaccanti Antonio Giulio Picci, Luca Del Signore e Alessio Virdis. Ma la società di via della Capanna Murata non si è fermata qui e ha ufficializzato sui propri canali social l’intesa con l’attaccante ex Certosa Matteo Colagrossi.

Di seguito il comunicato della società.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Matteo Colagrossi. Benvenuto Matteo”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.