A sorpresa la Favl Cimini ha comunicato che il tecnico non proseguirà la propria avventura in Eccellenza con il club giallonero

Eccellenza Favl Cimini
Carlo Pascucci non è più il tecnico della Favl Cimini. © Polisportiva Favl Cimini

A guidare la Favl Cimini nel prossimo campionato di Eccellenza non sarà Carlo Pascucci. Il tecnico classe 1966 era stato chiamato nei giorni scorsi a sostituire mister Puccica, trasferitosi all’Academy Ladispoli. Reduce da diverse esperienze fra Serie D ed Eccellenza con Rieti, Voluntas Spoleto, Ghivizzano, Latina, Terracina, Tivoli e Giulianova, Pascucci aveva comunicato giusto pochi giorni fa il suo entusiasmo ai media ufficiali del club per l’inizio della nuova avventura. Per questo motivo il divorzio fra le parti è stato inaspettato. La nota social del club dei Monti Cimini parla di differenze di vedute fra il tecnico e il direttore sportivo Tiziano Fioravanti.

Di seguito il comunicato della società.

“La Polisportiva Favl Cimini comunica l’interruzione del rapporto con mister Carlo Pascucci dopo un confronto e vedute differenti tra le due parti. La Pfc ringrazia Pascucci per la collaborazione ed augura a lui le migliori fortune professionali”.

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.