La Totti Soccer School ha annunciato l’inclusione dell’Infernetto nel progetto con l’Honey per Scuola Calcio e Settore Giovanile

Totti Soccer School
Il presidente dell’Infernetto Calcio Matteo D’Avello con il presidente della Totti Soccer School Riccardo Totti. © Totti Soccer School

Novità in casa Totti Soccer School. Annunciato il rapporto di collaborazione con l’Infernetto Calcio, che è stata inclusa all’interno del progetto comprendente anche l’Honey e riguardante Scuola Calcio e Settore Giovanile. Di seguito il comunicato.

Dopo l’Honey la Totti Soccer School annuncia l’accordo con la società Infernetto Calcio

Una collaborazione ad ampio raggio che abbraccia la Scuola Calcio e il settore Giovanile in un percorso condiviso sia tecnico che organizzativo.
Questa triangolazione di intenti ha come obbiettivo un progetto unico al servizio del territorio.

Benvenuti nella nostra Famiglia“.

La società della Longarina sta vivendo una stagione estiva di importanti novità. L’ultima in ordine di tempo è l’ufficialità dell’affidamento a Davide Moscardelli della responsabilità sulla Scuola Calcio. Non è tuttavia l’unico nome noto ad essere finito all’interno dell’organigramma. L’ex portiere della Roma Gianluca Curci guiderà infatti l’Under 17 e sarà il preparatore dei portieri dell’agonistica, oltre che il supervisore degli estremi difensori della Scuola Calcio. Ma non è il solo, c’è anche il difensore ex Lazio Simone Sannibale, al timone dell’Under 14.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.