La Favl Cimini, dopo l’addio di Pascucci, ha annunciato l’allenatore che guiderà la squadra in Eccellenza

Eccellenza Favl Cimini
Nardecchia è il nuovo tecnico dei gialloneri. © Polisportiva Favl Cimini

La Favl Cimini ha scelto il tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Eccellenza. Sarà mister Massimiliano Nardecchia a ricoprire il ruolo lasciato libero da Carlo Pascucci, annunciato a suo volta al posto di Puccica ma autore poi di un incredibile dietrofront a seguito di incomprensioni con la società. Il neo allenatore dei gialloneri può vantare importanti esperienze con la Viterbese, dove è stato preparatore atletico nel 2000 e vice nel 2008 e nel 2017, mentre nell’ultimo anno ha ricoperto il ruolo di secondo di Lerda sulla panchina del Crotone.

Di seguito il comunicato presente sul sito del club.

“La Polisportiva Favl Cimini è lieta di dare il benvenuto al nuovo tecnico Massimiliano Nardecchia. Dopo le esperienze con la Viterbese nel 2000 (da preparatore atletico), nel 2008 e 2017 da vice, Nardecchia nell’ultima stagione è stato protagonista nei Pro come vice Lerda sulla panchina del Crotone. Il tecnico verrà presentato la prossima settimana al rientro dalle meritate vacanze. A lui gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la famiglia Polisportiva Favl Cimini”.

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.