L’Ardea diventa F.C. Racing Ardea per la Prima Squadra e le Giovanili, l’ufficialità è arrivata con un comunicato social

Racing Ardea Eccellenza

Non c’è solo il mercato per l’Ardea Calcio. La società, nata dalle ceneri dell’Aprilia Calcio, sui suoi canali social ha ufficializzato il cambio di denominazione in F.C. Racing Ardea dopo l’approvazione da parte della Federazione, avvenuta nei giorni scorsi.

Di seguito il comunicato.

“La società comunica l’effettivo e definitivo cambio di denominazione approvato nei giorni scorsi dalla Federazione. L’Eccellenza e le cinque categorie giovanili si chiameranno FC Racing Ardea, una denominazione che rispecchia il nostro territorio e che ci differenzia dalle altre realtà operanti all’interno del quadrante ardeatino”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Questo è un altro mattone da parte del club, che sta lavorando per farsi trovare pronta ai nastri di partenza della stagione. Per quanto riguarda la Prima Squadra, che disputerà il campionato di Eccellenza, annunciati il portiere Giampaolo Mastella, i difensori Davide D’Auria, Lorenzo Cardinale, Simone Giampaoli, Luca Poltronetti e Augusto Capolei, i centrocampisti Flavio Dell’Uomo, Pape Cheikh Mbaye, Franco Mascia e Luigi Molinari e gli attaccanti Erik Laghigna e Cristiano Simeone.