Il ds del Ferentino: “Orgoglioso di essere qui. Cercheremo di fare del nostro meglio, mettendo a disposizione competenza e passione”

Eccellenza Ferentino
Il ds Daniele Lisi. © SSD Ferentino Calcio ARL

Proseguono le novità in casa del Ferentino, che si prepara ad affrontare una stagione importante, visti i grandi cambiamenti già resi noti dalla società amaranto. Sembrano affacciarsi infatti le sembianze di un nuovo corso: novità in ottica mercato per la Prima Squadra, un nuovo logo, apparso sui canali ufficiali del club pur ancora senza presentazione, e un ds nominato all’inizio dell’estate, Daniele Lisi, che ha spiegato nel dettaglio il progetto della dirigenza ai microfoni societari.

“Sono stato nominato direttore sportivo dalla società. È motivo di orgoglio per me essere in questa piazza dopo averci giocato tanto tempo fa. I nostri progetti sono quelli di continuare a valorizzare i giovani del territorio, di dare importanza a questa squadra che è sempre stata motivo di vanto per la città. L’idea mia e della dirigenza è quella di puntare sui giovani. Proprio per questo vogliamo strutturarci nel migliore dei modi anche per quanto riguarda il settore giovanile nominando così sia il corresponsabile tecnico che il responsabile organizzativo, cercando di dare un servizio sempre più adeguato alle famiglie del paese e non solo. Abbiamo la possibilità di fare queste attività in uno stadio che è un vanto per la città e per tutta la provincia. Cercheremo di fare del nostro meglio mettendo a disposizione dei ragazzi la nostra competenza e soprattutto la nostra passione”.

Ferentino, annunciati Cipriani e Trenta in dirigenza

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.