Il Racing Ardea ha scelto il tecnico che guiderà la squadra in Eccellenza. Mancini: “Obiettivo? Una salvezza tranquilla”
Sarà mister Fabrizio Mancini ad allenare il Racing Ardea nel prossimo campionato di Eccellenza. Questa la decisione del club, che di recente ha cambiato la propria denominazione da Ardea Calcio.
Di seguito il comunicato e le parole del diretto interessato.
“Eccellenza, ufficiale il nuovo allenatore: squadra a Fabrizio Mancini. Dopo gli annunci riguardanti il parco giocatori della prima squadra del Racing Ardea, arriva l’ufficialità del tecnico che guiderà la compagine rossoblù nel prossimo campionato di Eccellenza. Al timone ci sarà Fabrizio Mancini, fortemente voluto dal direttore Ridolfi e che a livello di prime squadre vanta la prestigiosa vittoria con l’Unipomezia nella stagione 2015-16. A lui il compito di mixare la rosa che giorno dopo giorno sta costruendo la società”.
Queste le parole del mister: “Arrivo a far parte di un progetto nuovo ma voglioso e ambizioso. Ringrazio il direttore Ridolfi e i presidenti Adamo e Volante per questa grande opportunità. Le prime sensazioni sono sicuramente positive, la società sta componendo una squadra con tanti giovani bravi inserendo anche qualche Over di spessore. L’obiettivo sarà quello di disputare un campionato tranquillo, centrare la salvezza senza grandi difficoltà gettando le basi per una prossima stagione in cui proveremo a raggiungere uno step superiore. Per me questa era un’opportunità da cogliere al volo e così ho fatto, dopo gli ultimi anni nei settori giovanili avevo voglia di riconfrontarmi con una prima squadra e il Racing me lo permette. Avrò il compito di plasmare un gruppo che possa dare fastidio a chiunque all’interno di un campionato che si preannuncia molto competitivo. Noi faremo la nostra parte. Ora non resta che lavorare e far parlare come sempre il campo”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.