Il Ferentino ha un nuovo logo, moderno ma ancorato alla Comunità locale. Sulla connessione con il Comune è intervenuto Massimo Trenta

Ferentino
Il nuovo logo del Ferentino. © SSD Ferentino ARL

Nuovo corso per il Ferentino. Annunciati il ds Daniele Lisi, il responsabile del Settore Giovanile Danilo Cipriani e il responsabile organizzativo Massimo Trenta, un mercato importante per rinforzare la Prima Squadra, affidata ad Antonio Battistelli, in previsione dell’inizio del campionato di Eccellenza e un restyling in termini di immagine della società. Gli amaranto hanno infatti presentato il nuovo logo, improntato alla modernità ma ancorato al passato. Non c’è lo scudetto, ma resta il giglio, simbolo di Ferentino, volto a identificare la rappresentatività della squadra, patrimonio dell’intera comunità.

Proprio sul concetto di prossimità del Ferentino rispetto al Comune è intervenuto Trenta ai microfoni societari

“Sono davvero molto lieto di aver ricevuto questo incarico dalla Società; il mio impegno sarà quello di garantire sempre un’organizzazione strutturata, trasparente e tempestiva. Offriremo un servizio efficiente ed efficace a tutte le famiglie, creando soluzioni adeguate per i ragazzi, permettendo loro di allenarsi nello stadio della Città, una struttura di assoluto prestigio e motivo di orgoglio per tutta la provincia. Creeremo un ambiente in cui la sicurezza e la crescita rappresenteranno i nostri valori guida, offrendo opportunità di avanzamento personale e professionale ai ragazzi. L’idea della Società è anche quella di fidelizzare le famiglie alla Squadra e far capire ai ragazzi, fin dalla piccola età, che la Squadra di calcio del paese rappresenta un vero patrimonio.
Abbiamo creato i presupposti per organizzare accuratamente manifestazioni di beneficenza durante le partite della Prima Squadra, supportando le famiglie più bisognose. Quella del Ferentino Calcio sarà una Scuola Calcio molto vicina alle diverse esigenze delle famiglie, all’insegna della cultura del rispetto e dell’aiuto”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.