Ancora conferme in casa Pro Calcio Tor Sapienza: prende forma la squadra che affronterà la prossima Eccellenza

Eccellenza Tor Sapienza
Valerio Corso e Samuel Marinaro confermati in gialloverde. © Pro Calcio Tor Sapienza

La Pro Calcio Tor Sapienza non si ferma e annuncia di aver confermato sia il centrocampista Valerio Corso sia l’attaccante Samuel Marinaro per la prossima stagione di Eccellenza. La società gialloverde si sta muovendo con decisione sul mercato, lavorando per la firma di rinforzi per ogni reparto del campo. Hanno già sposato la causa i centrocampisti Marco Mangiavacchi e Davide Di Marco, gli esterni Mattia Nardini e Francesco Panella, gli attaccanti Flavio Egidi e Giacomo Federici. Sono stati inoltre confermati i difensori Filippo Marchizza e Niccolò Anselmi, il centrocampista Francesco Cannizzo e l’esterno offensivo Andrea Collacchi.

Di seguito il comunicato del club.

“Pro Calcio Tor Sapienza, arrivano altre due conferme. Prosegue senza sosta il lavoro della Pro Calcio Tor Sapienza e oggi arrivano altre due conferme: Valerio Corso e Samuel Marinaro vestono ancora gialloverde”.

Pro Calcio Tor Sapienza, il punto sul Settore Giovanile

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.