L’attaccante classe 2003 ha sposato il progetto della Favl Cimini dopo aver disputato l’Eccellenza con la Vigor Perconti

Favl Cimini Eccellenza
L’attaccante Riccardo Ottaviani presentato dalla PFC. © Polisportiva Favl Cimini

La Favl Cimini non vuole farsi trovare impreparata alle porte del campionato di Eccellenza 2023/2024. La campagna di rafforzamento prosegue spedita e ha visto come ultima mossa della società giallonera l’arrivo dell’attaccante classe 2003 Riccardo Ottaviani, nell’ultimo anno in forza alla Vigor Perconti. Si tratta solo dell’ultimo tassello di un mercato estivo che ha già accolto alla corte del da poco nominato mister Nardecchia il portiere Andrea Simeoni, i difensori Roberto Chinucci e Augusto Paganelli, i centrocampisti Simone Abbate e Leonardo Fimiani, gli esterni Ivan Ziroli, Christian Spolverini e Michele Priorelli.

Di seguito il comunicato.

“Riccardo Ottaviani nuovo calciatore della Pol. Favl Cimini. Aumenta il roster under a disposizione di mister Massimiliano Nardecchia.
Riccardo Ottaviani è un attaccante classe 2003 reduce da una stagione in prima linea con la Vigor Perconti in Eccellenza. Cresciuto nelle giovanili di Lazio e Svs Roma, Ottaviani ha disputato anche un campionato di juniores nazionale con la Real Monterotondo. Benvenuto in gialloblù Riccardo”.

Per guardare le partite della Favl Cimini e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.