Il Gaeta ha annunciato l’esterno classe 1995, El Pocho disputerà la prossima Eccellenza alla corte di mister Mancone

Eccellenza Gaeta
Alessandro De Costanzo è il nuovo arrivo in casa Gaeta. © ASD Gaeta 2010

Il fischio di inizio del prossimo campionato di Eccellenza si avvicina inesorabilmente e il Gaeta si sta muovendo sul mercato per assicurare al tecnico biancorosso degli innesti di valore. La società del Patron Di Cecca ha chiuso in queste ore un altro colpo importante, si tratta dell’esterno mancino Alessandro De Costanzo, soprannominato El Pocho. Il classe 1995 ha calcato i campi della Serie D con le maglie di Flaminia, Francavilla, Adriese, Avezzano, Nuova Florida Trastevere.

Di seguito il comunicato.

“EL POCHO È SBARCATO A GAETA. No, non è Lavezzi; ma è ugualmente un rinforzo di una certa importanza. Alessandro De Costanzo è un nuovo biancorosso. Esterno mancino classe 1995, ha giocato per tanti anni in Serie D con le maglie di Flaminia, Francavilla, Adriese, Avezzano, Nuova Florida e in ultimo Trastevere, da cui è proveniente. È ‘sceso’ anche in Eccellenza nel 2021/2022, risultando tra i protagonisti della cavalcata trionfale della Tivoli. Adesso sposa il nostro progetto, gli capiterà un’altra volta come due anni fa? Di sicuro, noi lo aspettiamo. Benvenuto, Pocho!”.

Per quanto riguarda i colpi già annunciati dal club gaetano, si ricordano il portiere Simone Sacchetti, i difensori Mattia Mastroianni e Simone Di Bello, il centrocampista Giuseppe Natiello, l’esterno basso Luigi Panariello e gli attaccanti Paolo Loria, Nicolas Di Rito e Luca Parisella. Ufficiali inoltre le conferme di Maurizio Zuccaro in porta, Sergio Di Nardo e Benedetto Di Vito in difesa, Vincenzo Carnevale a centrocampo e Lorenzo Perfetto in attacco.

Eccellenza | Gaeta, Vitale entra nello staff biancorosso

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.