L’Under 14 del Giardinetti si arricchisce di Papa, mentre l’Under 15 annuncia gli arrivi di Codina, Bassani ed Esposito

Giardinetti
L’Under 14 Papa e gli Under 15 Codina, Bassani ed Esposito presentati dal Giardinetti. © F.C.Giardinetti 1957

La nuova stagione calcistica è alle porte e il Giardinetti si prepara per tornare in campo con tutte le sue categorie. C’è fermento in seno alla società biancorossa, che si sta occupando di diverse operazioni riguardanti il mercato, sia in entrata sia in uscita. L’Under 14 è la squadra che al momento ha visto maggiori movimenti, con ben undici calciatori classe 2010 aggregati. È il caso di Flavio Nardi, Francesco Mellini, Matteo Aloisi, Mihai Alexandru Gitu, Giorgio Bianchini, Giuseppe Sorrentino, Damiano Gagliarducci, Diego Barrella, Cristiano Grassi, Luca Incoronato, Christian Sileo. Poche ore fa il club del Presidente Ranieri ha annunciato sui propri canali social il dodicesimo arrivo di questa sessione estiva. Damiano Papa giocherà la prossima stagione con i Giovanissimi Regionali del Giardinetti. Ma le novità non finiscono qui. Il club di via dei Ruderi di Torrenova ha comunicato anche l’arrivo di tre volti nuovi nell’Under 15 Élite. Si tratta di Lorenzo Codina, Matteo Bassani e Samuele Esposito.

Di seguito i due comunicati.
“Triplice arrivo in under 15, diventano biancorossi i classe 2009 Lorenzo Codina, Matteo Bassani e Samuele Esposito, benvenuti”.

“12⁰ colpo per la nostra under 14
 benvenuto Damiano Papa!
 forza Red Tigers”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.