Doppio rinforzo per la Luiss, i due attaccanti giocheranno il prossimo campionato di Eccellenza con gli universitari

Eccellenza Luiss
Niccolò Russo e Filippo Franchi sono i due nuovi arrivi in casa Luiss. © As Luiss Calcio

La dirigenza della Luiss prosegue la sua opera di allestimento della squadra che affronterà la prossima Eccellenza. Sono già stati confermati diversi calciatori che hanno fatto parte della rosa anche lo scorso anno: Federico Cinti, Ludovico Le Rose ,Luca Biraschi, Giovanni La Vecchia, Leonardo Attia, Ettore Mendicino, Lorenzo Sarrocco, Francesco Di Costanzo, Edoardo Neccia, Riccardo Tolomeo, Giorgio Spizzichino, Andrea Pelullo, Alessandro Fraticelli, Adem Rekik e Giovanni Taricone. A questi si aggiungono i volti nuovi del centrocampista classe 2005 Luigi Di Gioia, annunciato giorni fa, ma soprattutto i colpi più recenti dell’attaccante classe 2000 Niccolò Russo e dell’ala classe 1998 Filippo Franchi.

Di seguito i comunicati.

“Un caloroso benvenuto a Niccolò Russo, attaccante classe 2000, che da settembre vestirà la maglia dell’ As Luiss Calcio. Niccolò fa il suo esordio in Serie D con l’Anzio Calcio, prima di passare al Tor di Quinto. Inoltre, ha disputato il Torneo di Viareggio con Nazionale Dilettanti under 19 prima di approdare in Eccellenza nella stagione 2021/22 con la Vigor Perconti e nella scorsa stagione con il Certosa Calcio. Categoria che disputerà anche la prossima stagione con la nostra squadra. In Luiss Guido Carli, proseguirà il proprio percorso di studio presso la Luiss Business School.
In bocca al lupo Niccolò”.

“Un caloroso benvenuto a Filippo Franchi, ala classe 1998, che da settembre vestirà la maglia dell’ As Luiss Calcio. Filippo arriva dopo un percorso importante, che lo ha visto protagonista fin dalla Primavera della AS Roma, con cui ha vinto il Campionato Primavera nel 2016 fino alla vittoria del campionato di Eccellenza nella passata stagione a Campobasso. In Luiss Guido Carli, proseguirà il proprio percorso di studio, affrontando la grande sfida di un Master in Real Estate. In bocca al lupo Filippo”.

Per guardare le partite della Luiss e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play