Il Pomezia chiama in Eccellenza il centrocampista e in difensore, nella scorsa stagione campioni dell’Under 17 Regionale

Pomezia Eccellenza
Il difensore Davide Ciervo e il centrocampista Davide Morelli. © Pomezia Calcio 1957

Il Pomezia ha aggiunto due nuovi tasselli al suo parco giocatori per la prossima stagione di Eccellenza. Si tratta di Davide Ciervo e Davide Morelli, centrocampista e difensore centrale. Nello scorsa stagione i due hanno vinto il campionato Under 17 Regionale in rossoblù, e la dirigenza ha deciso di premiarli portandoli tra i grandi. Di seguito il comunicato.

Con grande orgoglio il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare che due calciatori classe 2006 Davide Ciervo e Davide Morelli parteciperanno alla preparazione della prima squadra rossoblù.

I due ragazzi nella passata stagione hanno vinto il campionato Under 17 Regionale con mister Alberto Furesi. Un grande segnale per tutta la società rossoblú che crede fortemente nel proprio vivaio con l’obiettivo di portare sempre più giovani in prima squadra.

Davide Ciervo è un centrocampista completo di forte personalità, molto abile sia in fase di possesso che di recupero palla.
Le sue peculiarità sono il lancio a scavalcare le difese avversarie ed il tiro da fuori area.

Davide Morelli è un difensore esterno di estrema efficacia tattica, bravo tecnicamente e con grande senso dell’anticipo. Buona predisposizione alla fase offensiva ed al colpo di testa“.

Eccellenza | Pomezia, c’è il ritorno di De Angelis

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.