Quattordicesimo arrivo per l’Eccellenza della Pescatori Ostia. L’attaccante classe 2003 viene dalla Promozione, giocata con l’Ostiantica

Pescatori Ostia
L’attaccante della Pescatori Ostia Cristiano D’Avello alla presentazione. © Pescatori Ostia

Un altra novità in entrata per la Pescatori Ostia, che continua la sua preparazione per il campionato di Eccellenza chiudendo le operazioni il quattordicesimo acquisto. Si tratta di Cristiano D’Avello, attaccante classe 2003 che nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Promozione con l’Ostiantica. Ad annunciare il nuovo arrivo sono stati proprio gli Squali, con un comunicato pubblicato sui canali social, come di seguito:

CRISTIANO D’AVELLO È UN NUOVO GIOCATORE GIALLOVERDE

L’attaccante classe 2003 diventa così il 14º nuovo acquisto della nostra campagna estiva

Nell’ultima stagione in forza all’Ostiantica, va a completare il reparto insieme a Bucri e Masciangelo

Benvenuto a casa, Cri

All’interno del post spazio anche per una breve intervista a D’Avello, che ha dichiarato:

“A convincermi è stato sicuramente il fattore crescita. Conoscendo già la società, il mister e tutti i componenti, sono sicuro che crescerò sotto ogni punto di vista. Ma mi ha spinto soprattutto un cambio di categoria. Contento di aver trovato nel mio ruolo Bucri e Masciangelo nel mio reparto, li rispetto e li stimo moltissimo, sia calcisticamente sia dal punto di vista umano. Non ho un obiettivo minimo di gol da raggiungere, spero solamente di fare bene”.

Eccellenza | Pescatori Ostia, Tiozzo ha firmato con gli Squali

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.