Nel prossimo campionato di Eccellenza la Pro Calcio Tor Sapienza potrà contare ancora sulle prestazioni del giovane attaccante

Eccellenza Tor Sapienza
Andrea Massi confermato in gialloverde. © Pro Calcio Tor Sapienza

La Pro Calcio Tor Sapienza ha scelto di programmare la prossima stagione di Eccellenza all’insegna della continuità. Dopo aver confermato il Team Manager Vincenzo Rossi e il Responsabile della Prima Squadra Marcello Canizzo, il club di Via De Andreis ha deciso di proseguire il proprio rapporto anche con diversi calciatori già in rosa quest’anno: Francesco Cannizzo, Andrea Collacchi, Niccolò Anselmi e in ultimo l’attaccante classe 2003 Andrea Massi, che nella scorsa stagione si era distinto sia come fuori quota nell’Under 19 sia in Prima Squadra.

Di seguito il comunicato.

“Eccellenza, il classe 2003 Andrea Massi ancora gialloverde. Il giovane attaccante classe 2003 resta alla corte di mister Fabrizio Anselmi. Andrea Massi nella passata stagione ha dato il suo contributo sia in Prima Squadra che come fuori quota in Under 19 e per le la stagione che si appresta a partire sarà parte integrante della nostra Eccellenza”.

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.