Dopo Gafuri, un altro classe 2008 passa dalla Nuova Tor Tre Teste al Frosinone: nella prossima stagione giocherà con l’Under 16 gialloblù

Iannone Nuova Tor Tre Teste Frosinone
L’esterno Flavio Iannone passa al Frosinone. © GSD Nuova Tor Tre Teste

Flavio Iannone spicca il volo verso il Settore Giovanile di una professionistica. Dalla prossima stagione, infatti, l’esterno classe 2008 giocherà con l’Under 16 del Frosinone e potrà così continuare il suo sogno nei pari età del club gialloblù dopo un’annata importante nelle fila dell’Under 15 della Nuova Tor Tre Teste, vincitrice del Torneo Beppe Viola e giunta fino alle Semifinali dei Playoff per la vittoria del titolo regionale.

L’annuncio della buona riuscita dell’operazione è stata data dalla Nuova Tor Tre Teste sui suoi canali social con una nota.

Di seguito il comunicato dei rossoblù.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il classe 2008 Flavio Iannone vola al Frosinone

In bocca al lupo!”.

Iannone a Frosinone ritroverà anche un suo ex compagno di squadra, visto che anche Alen Gafuri ha fatto lo stesso percorso, lasciando la società di Via Candiani per andare a giocare con l’Under 16 dei ciociari.

La Nuova Tor Tre Teste si conferma così ancora una volta una vera e propria fucina di talenti, continuando a raccogliere i frutti del suo lavoro con la Scuola Calcio e il Settore Giovanile.

Nuova Tor Tre Teste, Di Pietro al Città di Pontedera e Ricci alla Lazio