La dirigenza del Ferentino ha chiuso un altro colpo per il campionato di Eccellenza 2023/2024: ufficiale il difensore classe 1996

Eccellenza Ferentino
Alessio Proietti va a rinforzare la retroguardia di mister Battistelli. © SSD Ferentino ARL

Il prossimo 3 settembre partirà ufficialmente il campionato di Eccellenza e il Ferentino si sta muovendo concretamente per allestire una rosa che possa ben figurare. A tal proposito il club amaranto ha chiuso le operazioni per un nuovo arrivo: annunciato sui propri canali social il difensore classe 1996 Alessio Proietti.

Di seguito il comunicato.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Alessio Proietti. Il difensore classe 1996 ha vestito le maglie di ASD Audace 1919, SSD Colleferro Calcio, Grifone Gialloverde GDF e nelle giovanili con S.S. Lazio, ACF Fiorentina e Frosinone Calcio”.

In precedenza il ds Daniele Lisi aveva già chiuso diverse operazioni di mercato fra conferme e volti nuovi: Christian Mattarelli, Afraou Lahcen, Oussaid Youssef, Aldo Simoncelli, Federico Pietrobono, Matteo Farruggio, Jacopo Vicini, Giovanni Boccanelli, Roberto Galeazzi.  Paul Abunei, Matteo Amici, Claudio Galeazzi, Emanuele Oriano, Luca Cerioni, Francesco Polletta, Alessandro Valentino, Lorenzo Capogna e Mattia Nuzzi.

Ferentino, svelato il nuovo logo

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.