Sale a quota quindici colpi la Pescatori Ostia: annunciato l’esperto centrocampista, fresco vincitore dell’Eccellenza con l’Anzio

Eccellenza Pescatori Ostia
Tommaso Gamboni è un nuovo calciatore gialloverde. © Pescatori Ostia

Non accenna a fermarsi la Pescatori Ostia sul mercato. I neopromossi Squali stanno allestendo una rosa in grado di affrontare il salto in Eccellenza, dopo aver trionfato lo scorso anno nel proprio Girone di Promozione. Alla corte di mister Paolo Albano arriva il quindicesimo rinforzo. Si tratta del centrocampista classe 1984 Tommaso Gamboni, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con l’Anzio.

Di seguito il comunicato.

“Tommaso Gamboni è un nuovo calciatore gialloverde. Il classe 1984, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con l’Anzio si unisce alla nostra famiglia. Esperienza, carisma, leadership e qualità al servizio della squadra. Felicissimo di averti finalmente con noi. Benvenuto a casa Tommy”.

All’interno del post spazio anche per una breve intervista a Gamboni: “Arrivo in una società ambiziosa. Sono molto amico del presidente e ho trovato un mister molto preparato. Sono contento di essere venuto qui per dare una mano. Ho ancora fame di vittorie, ogni stagione c’è voglia di fare sempre meglio, pure a 39 anni. Partiamo per fare un buon campionato e per divertirci, poi a dicembre vediamo. Vorrei provare ad andare in doppia cifra per quanto riguarda gli assist”.

Eccellenza | Pescatori Ostia, gare casalinghe alla Longarina

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.