La rosa della S.S.A. Rieti continua a costruirsi per il prossimo campionato di Eccellenza: l’ultimo colpo è il giovane portiere

Eccellenza S.S.A. Rieti
Aquiles Antonio Egidio è il nuovo rinforzo fra i pali della squadra amarantoceleste. © S.S.A. Rieti

L’inizio del campionato di Eccellenza incombe e la S.S.A. Rieti vuole farsi trovare pronta ai nastri di partenza. La società del Patron Capriccioli prosegue nella sua opera di rafforzamento della rosa a disposizione di mister Angelone. Il tecnico degli amarantocelesti accoglie nelle sue file anche il portiere classe 2003 Aquiles Antonio Egidio. L’estremo difensore italo-venezuelano, nonostante la giovane età, può vantare un curriculum di tutto rispetto. nel Mons Militum si è distinto sia negli Allievi sia nella Juniores giocando sotto età, trovando poi l’interesse del Pescara, che lo ha ingaggiato e schierato nell’Under 19 Nazionale. Esperienze anche con Penne e Torrese in Eccellenza.

“Dal Venezuela alla SSA Rieti. Benvenuto in gruppo Egidio Aquiles Antonio. Portiere italo-venezuelano classe 2003. Nonostante la giovane età il ragazzo ha già un bagaglio notevole di esperienza. Dopo aver giocato sotto età sia negli allievi che nella Juniores del Mons Militum con i rispettivi campionati vinti è stato ceduto al Pescara dove ha giocato nella under 19 nazionale. In seguito esperienze in Eccellenza con Penne e Torrese ed un palmares da giovane para rigori”.

Eccellenza | S.S.A. Rieti, annunciati Filosa e Donatangelo

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.