Il Civitavecchia ha messo a segno altri due colpi di mercato per la prossima Eccellenza, annunciati i due centrocampisti

Civitavecchia Eccellenza
I due nuovi acquisti del Civitavecchia Ndiaga Ngom e Tiziano Costantini. © Civitavecchia Calcio 1920/Alessio Del Luca

Manca sempre meno alla nuova stagione di Eccellenza e il Civitavecchia è sulla carta tra le osservate speciali. I nerazzurri torneranno in campo con l’obiettivo ben chiaro di raggiungere la Serie D, dopo il terzo posto nel Girone A della precedente annata.

Per fare questo la Vecchia ha scelto di affidarsi a Stefano Manelli come nuovo allenatore e, dopo aver individuato la guida tecnica, si è tuffata sul mercato. Dopo la chiusura per gli arrivi di De Clementi, Carta e Sevieri e le ufficialità di Jacopo Contini e Mattia Bellomo, i nerazzurri hanno annunciato l’arrivo dei centrocampisti Ndiaga Ngom e Tiziano Costantini. Entrambi classe 1997, il primo nello scorso campionato ha indossato la maglia della Favl Cimini, mentre il secondo è reduce dalla stagione con l’Aurelia Antica Aurelio.

Di seguito i comunicati.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“L’Asd Civitavecchia Calcio1920 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Ndiaga Ngom per la stagione 2023/2024.
Ndiaga Ngom, centrocampista classe 1997, ha giocato nell’ultima stagione con la PFC e darà ulteriore spessore, forza fisica e valenza nella zona nevralgica del campo di mister Manelli.
A Ndiaga va il più caloroso dei benvenuti e l’augurio di fregiarsi, con i colori neroazzurri, di altri prestigiosi traguardi”.

“L’Asd Civitavecchia Calcio1920 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Tiziano Costantini per la stagione 2023/2024.
Tiziano Costantini, centrocampista classe 1997, ha giocato nell’ultima stagione con l’Aurelia Antica Aurelio con cui ha collezionato presenze e tre gol, e in virtù del suo dinamismo potrà dare ulteriore ninfa per la zona nevralgica del campo di mister Manelli.
A Tiziano va il più caloroso dei benvenuti e l’augurio di fregiarsi, con i colori neroazzurri, di altri prestigiosi traguardi”.