La Pescatori Ostia ha diramato un comunicato in cui annuncia le dimissioni del dirigente a poche settimane dall’inizio dell’Eccellenza

Pescatori Ostia
Daniele Boncori si è dimesso dalla carica di ds del club gialloverde. © Pescatori Ostia

Con il campionato di Eccellenza alle porte è un periodo piuttosto pieno per la Pescatori Ostia che si sta muovendo con determinazione sul mercato per regalare a mister Paolo Albano una squadra all’altezza della categoria. Non solo calciomercato tuttavia, ci sono anche le questioni societarie alle quali dover far fronte. Dopo le dimissioni del dg Luigi Baioni e l’arrivo del sostituto Fabio Fabi, anche il direttore sportivo Daniele Boncori ha lasciato la società del Lido a causa di vicissitudini personali.

COMUNICATO UFFICIALE

“La società comunica di aver ricevuto nella giornata odierna le dimissioni da parte del direttore sportivo Daniele Boncori per motivi personali. Il recentissimo approdo di suo figlio alla U.S. Salernitana gli impedivano di svolgere al meglio le sue funzioni societarie. E per tale motivo ci teniamo tantissimo ad augurare a lui ed al figlio Luca buona fortuna per le rispettive carriere professionali.
Grazie direttore per questi due anni insieme”.

Eccellenza | Pescatori Ostia, annunciato Gamboni

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.