Il tecnico della S.S.A. Rieti sul test pre-Eccellenza con lo Sporting Lisciano: “Molti meccanismi da rivedere. Normale, visto il poco tempo”

Eccellenza Rieti
Mister Vincenzino Angelone ha analizzato la prima uscita amichevole dei suoi. © SSA Rieti

La S.S.A. Rieti è scesa in campo nella sua prima amichevole pre-campionato in vista dell’Eccellenza 2023-2024. La squadra di mister Vincenzino Angelone ha rifilato un sonoro 9 a 0 allo Sporting Lisciano, squadra di terza categoria reatina. Ben tre calciatori hanno messo a segno una doppietta: Lion Giovannini, Monaco Di Monaco e Francesco Mattei. In gol anche Daniel Rossi, Patrizio De Fato e Stefano Scipioni. Il tecnico degli amarantocelesti ha raccontato ai microfoni societari le sue impressioni su questo primo test, arrivato dopo appena una settimana di preparazione.

Le parole di mister Angelone:

“È la prima uscita stagionale dopo una settimana che stiamo insieme. Era importante avere delle risposte su quel poco lavoro che abbiamo fatto dal punto di vista fisico e da quello tattico. Ci sono state risposte positive, molti meccanismi ovviamente vanno rivisti, ma è normale visto il poco tempo avuto finora a disposizione. La squadra è completamente nuova e ha bisogno soprattutto sotto il profilo tattico di tanto lavoro”.

Eccellenza | S.S.A. Rieti, ufficiali Scipioni e Di Francia

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.