Il Giardinetti ufficializza sei innesti per le categorie allenate da mister Fratoni e mister Drago, tra questi anche uno sponsorizzato MYSP

Giardinetti
I sei nuovi innesti per le Under 16 e 15 del Giardinetti. © F.C.Giardinetti 1957

Sta per tornare in campo il Giardinetti con tutte le sue categorie. La nuova stagione calcistica è infatti alle porte e questo è il periodo dove le società si dedicano alle operazioni, sia in entrata che in uscita. Poi ci sono i rinnovi, la prosecuzione del cammino iniziato insieme. Il club del Presidente Ranieri è al lavoro per rinforzare tutte le sue squadre e ha chiuso diverse operazioni sia per l’Under 16 che per l’Under 15, entrambe Élite.

Sono diversi, infatti, i giovani calciatori classe 2008 e 2009 che si uniranno alle categorie allenate da mister Fratoni e mister Drago. Il primo potrà contare sul difensore Mattia Ceccarelli, il centrocampista Massimiliano Fortuna, ragazzo in sponsorship con MYSP, e l’attaccante Sergio Di Ciccio. Il secondo, invece, avrà a disposizione nel corso della stagione il centrocampista Marco Sapone, i difensori Davide Rizzo e Giordano Dori.

Di seguito i comunicati.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

“È un lunedì scoppiettante, con i primi 3 innesti per la nostra Under 16. Alla squadra di mister Danilo Fratoni prenderanno parte anche i classe 2008 Mattia Ceccarelli, Massimiliano Fortuna e Sergio di Ciccio”.

“Altri 3 arrivi in casa 2009. Si uniscono ai Red Tigers anche Marco Sapone, Davide Rizzo e Giordano Dori”.

Giardinetti Under 15: annunciati Galantucci, Mercanti e Interlandi