Il tecnico del Terracina sul test per l’Eccellenza contro la Vis Sezze: “L’ultimo allenamento è stato importante, i ragazzi erano imballati”

Terracina Eccellenza
Il tecnico del Terracina Mauro Pernarella ha parlato ai microfoni societari. © Terracina 1925

Successo per 4 a 3 sulla Vis Sezze da parte del Terracina, che ha iniziato col piede giusto la fase di preparazione al prossimo campionato di Eccellenza. Mister Mauro Pernarella ha analizzato la gara ai microfoni societari.

Le parole del tecnico biancoceleste.

“Siamo una squadra importante, non ci siamo mai nascosti e in campionato vogliamo primeggiare insieme ad altre squadre. L’ultimo allenamento è stato importante e infatti i ragazzi erano imballati, in effetti dopo nove giorni di preparazione aver fatto subito la prima amichevole con tanti giocatori nuovi non era semplice, però quello che vedo è che la nostra squadra è già molto preparata di testa. Adesso ci stiamo preparando per affrontare al meglio queste partite, per fare bene ed entrare nei giusti meccanismi”.

Eccellenza | Terracina, Proietti resta in biancoceleste

Per guardare le partite del Terracina e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.