Tre rinforzi per il Terracina in vista del campionato di Eccellenza: arrivano un difensore, un terzino e un centrocampista

Eccellenza Terracina
Matteo Ragozzo, Giuliano Guida e Simone Botta sono gli ultimi arrivi in casa biancoceleste. © Terracina 1925

La campagna acquisti del Terracina non è ancora finita, la dirigenza si sta muovendo sul mercato per completare la rosa a disposizione di mister Mauro Pernarella. Nella prossima Eccellenza giocheranno con la maglia dei Tigrotti il difensore classe 2001 Matteo Ragozzo, il terzino classe 2005 Giuliano Guida e il centrocampista classe 2004 Simone Botta. L’annuncio ufficiale è arrivato poco fai sui canali social del club biancoceleste.

Di seguito il comunicato.

“Ultime news. Matteo Ragozzo, Giuliano Guida e Simone Botta sono ufficialmente dei calciatori del Terracina! Ragozzo è un difensore centrale cresciuto principalmente nel Teramo e proveniente dal Pontevomano, società con la quale ha collezionato 34 presenze nell’ultimo campionato di Eccellenza. Guida, classe 2005, è un giovane terzino sinistro proveniente dall’Academy Ladispoli.
Simone Botta, infine, è un centrocampista centrale classe 2004 che, dopo esser cresciuto nelle giovanili della Cavese, ha disputato l’ultima stagione sportiva con il Mantova”.

Eccellenza | Terracina, Campagna torna a difendere la porta biancoceleste

Per guardare le partite del Terracina e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.