Il centrocampista classe 2007, protagonista lo scorso anno con l’Under 16 della Pro Calcio Tor Sapienza, approda in biancoceleste

Pro Calcio Tor Sapienza
Il centrocampista Federico Napolitano firma con i gialloverdi. © Pro Calcio Tor Sapienza

Federico Napolitano ha convinto la Lazio. Il talento della Pro Calcio Tor Sapienza, reduce da un’ottima stagione con l’Under 16 Regionale di mister Canizzo, dopo essere stato in prova con le Aquile, ha firmato ufficialmente il contratto con il club biancoceleste. La società gialloverde ha dato l’annuncio sui propri canali social e ha augurato i suoi migliori auguri al centrocampista classe 2007 per la futura carriera.

Di seguito il comunicato.

“Federico Napolitano firma per la Lazio. Una bella notizia per un altro talento delle nostre giovanili. Federico Napolitano, classe 2007, compie il grande salto nei prof e vestirà la maglia della S.S. Lazio nella prossima stagione. Nell’ultimo campionato ha disputato una grande annata con l’Under 16 di Cannizzo, meritando anche l’esordio in prima squadra sotto la guida di mister Anselmi. Adesso arriva una nuova sfida per un ragazzo dalle grandi doti. In bocca al lupo Federico”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

P.C. Tor Sapienza Under 17, annunciato Medici