Il capitano della P.C. Tor Sapienza: “Mai come quest’anno credo si sia alzato il livello dell’Eccellenza, vogliamo migliorarci”

Eccellenza Tor Sapienza
Il capitano della P.C. Tor Sapienza Edoardo Santori. © Pro Calcio Tor Sapienza

Il capitano e simbolo della P.C. Tor Sapienza Edoardo Santori ha parlato ai microfoni societari in vista dell’imminente inizio del campionato di Eccellenza. Obiettivi personali e di squadra, un giudizio sulla rosa e una battuta sul Girone nel quale preferirebbe cimentarsi.

Nel dettaglio le parole del difensore del club gialloverde.

Sono tanti anni che sono qui, dovrebbe essere il dodicesimo. Sono contento, sto bene e quindi questo porta sempre ogni anno a ritrovare l’accordo con serenità. Gli obiettivi saranno di cercare di fare meglio dell’anno precedente. Vogliamo migliorarci. Non ci poniamo obiettivi a lungo termine. L’ho sempre detto, bisogna guardare partita dopo partita. Lavorare duramente sul campo ogni settimana. Crescere, far crescere i giovani, crescere anche noi grandi perché ogni stagione ci porta dell’esperienza in più. C’è un bilanciamento fra giovani e più esperti. La società ha lavorato per garantire il miglior equilibrio possibile. Siamo una rosa abbastanza competitiva, forse manca ancora qualcosina, ma stanno lavorando per migliorare la squadra. I miei obiettivi personali coincidono con quelli della squadra. Cercherò di migliorarmi in fase realizzativa, ho fatto sei gol, proverò a farne di più. Ovviamente proveremo anche a subire meno reti possibili. Mai come quest’anno credo che si sia alzato il livello dell’Eccellenza. A livello tecnico non so se sia più semplice il Girone A o il Girone B, forse è meglio il primo a livello logistico e dal punto di vista dei campi. È anche un tipo di calcio diverso. Dopo tanti anni che facciamo il Girone B, sarebbe bello riprovare a fare il Girone A“.

Eccellenza | P.C. Tor Sapienza, Giordani torna a casa

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play