Il tecnico dell’Aranova, neopromossa in Eccellenza: “Soddisfatti del lavoro svolto, i nuovi acquisti si stanno amalgamando”

Aranova Eccellenza
L’Aranova si prepara per il prossimo campionato di Eccellenza. © Asd Aranova

È tempo di primi bilanci per l’Aranova, che ha concluso le prime due settimane del ritiro estivo di preparazione per il prossimo campionato di Eccellenza. Il tecnico Giancarlo Di Curzio è intervenuto proprio sul punto ai microfoni societari, nell’intervista pubblicata a corredo di un comunicato social.

Si è conclusa la seconda settimana di preparazione della prima squadra dell’Aranova e sono stati 11 giorni in cui si è lavorato tanto. I primi 2 giorni sono stati di test per capire la condizione generale di ogni atleta e poi si è iniziato con il programma: nella prima settimana ci si è focalizzati più nel mettere benzina sulle gambe mentre nella seconda settimana di doppie sedute si è passati anche ai primi carichi di forza pura e forza esplosiva oltre a intensificare il lavoro aerobico e tattico con la squadra.
Questo il pensiero del tecnico Giancarlo Di Curzio: ‘In linea di massima sono e siamo soddisfatti del lavoro fatto dentro e fuori dal campo, i ragazzi hanno fatto il programma previsto. Il primo test ci ha dato qualche indicazione e spunto interessante da una parte e su cui lavorare dall’altra, i nuovi acquisti si stanno amalgamando giorno dopo giorno sempre di più e vedo molto affiatamento. E’ troppo presto per tirare bilanci, siamo carichi di lavoro sulle gambe però siamo sulla giusta strada’.“.

Eccellenza | Aranova: Dell’Uomo, Di Loreto e Salvi per mister Di Curzio

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.