La Romulea sta costruendo la rosa per la prossima Eccellenza, ecco una panoramica della rosa tra conferme, addii e nuovi arrivi

Romulea Eccellenza
La Prima Squadra della Romulea nella passata stagione. © S.S. Romulea

La Romulea è stata ripescata: disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. In preparazione alla forte possibilità di partecipazione, molte sono le novità introdotte dalla società amaranto e oro per la propria Prima Squadra. Innanzitutto per quanto riguarda la guida tecnica, vista la promozione a nuovo allenatore all’ex vice Gianluca Cervera. Lato giocatori, invece, l’ossatura è rimasta pressoché la stessa. Spazio alla rosa del campionato di Promozione, compresi i giovani Barchiesi e Leone.

Cervera dovrà però rinunciare al difensore Andrea Innocenti, passato alla De Rossi e agli attaccanti Ruggiero Ammassari e Michael Di Pilato, approdati rispettivamente al Fiano Romano e al Grifone. Anche il difensore Gabriele Gasbarra e l’attaccante Andrea Anastasio lasceranno il Campo Roma. Per quanto riguarda gli acquisti, la Romulea ha concluso le operazioni per gli arrivi dei difensori Simone Piccolo, ex Certosa, Isaia Rombolà dalla Favl Cimini e Alessandro Costa, l’anno scorso alla Tivoli, e del centrocampista ancora ex Certosa Nicolò Ciriachi.

Eccellenza | Romulea ripescata: “Un traguardo storico”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.