Il Pomezia ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe 2001 reduce dall’ultima stagione di Eccellenza con la Vigor Perconti
Il Pomezia continua a lavorare in vista della prossima stagione. La Prima Squadra rossoblù, infatti, affronterà il campionato di Eccellenza con l’ambizione di tornare subito in Serie D dopo la retrocessione della scorsa annata calcistica. Tante le operazioni di mercato orchestrate dal direttore sportivo Alessandro Mezzina, le ultime in ordine di tempo riguardavano Davide Ciervo e Davide Morelli. Il centrocampista e il difensore centrale dopo vinto il campionato Under 17 Regionale sono stati aggregarti alla Prima Squadra di mister Gagliarducci.
Alla promozione dei due giovani rossoblù ha fatto seguito però un’altra operazione in entrata. Quella che ha portato Alessandro Finucci a Pomezia. L’attaccante classe 2001, reduce dalla scorsa stagione di Eccellenza con la maglia della Vigor Perconti, va a rinforzare il reparto offensivo della squadra pometina.
Di seguito il comunicato della società del Presidente Bizzaglia.
“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Alessandro Finucci.
Finucci, classe 2001, è un attaccante esterno reduce da un’ottima stagione con la Vigor Perconti nel campionato di Eccellenza Girone B, con la quale ha messo a segno più di 10 gol. Cresciuto nel settore giovanile della Nuova Tor Tre Teste, è poi passato alla Vigor Perconti militando nell’Under 19 e Prima Squadra blaugrana. Benvenuto Alessandro e in bocca a lupo per una grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio“.
Eccellenza | Pomezia, c’è il ritorno di De Angelis
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.