L’allenatore del Terracina dopo l’ultima amichevole: “Bisogna continua così per arrivare bene all’inizio del campionato di Eccellenza”
Ha disputato un’altra amichevole il Terracina in vista della prossima stagione di Eccellenza. Le ambizioni dei Tigrotti sono importanti. Dopo un’annata di assestamento si punta in alto e non ci si nasconde più. Lo ha confermato nei giorni scorsi il tecnico Mauro Pernarella, che ha parlato ai microfoni societari anche dopo la vittoria contro il Nettuno. Il Terracina, infatti, ha rifilato sei reti ai verdeblù grazie alla doppietta di Selvini e ai gol di Carlini, Fioretti, Bellante e Capotosto.
Di seguito le parole di mister Mauro Pernarella.
“Abbiamo fatto una buona prestazione, così come mercoledì scorso solo che in quell’occasione abbiamo fatto molti più errori. Rispetto alla partita precedente iniziamo però ad essere più brillati però siamo sempre carichi di lavoro e queste sono sempre gare di gare di preparazione alla stagione; quindi, l’importante è che nessun calciatore si faccia male e dobbiamo continuare a migliorarci.
I ragazzi stanno cambiando piano, piano, la mentalità. Forse quattro giorni fa c’era troppa stanchezza, non avevano neanche la forza di parlare. Questa volta ho visto la squadra che ha parlato di più, si è aiutata di più e in tutte le fasi. Ogni compagno dava attenzione all’altro e questa è già una cosa positiva.
Sono quasi venti giorni di preparazione, abbiamo fatto un ottimo lavoro di forza e infatti i ragazzi avevano ancora le gambe imballate, però, bisogna continua così per arrivare bene all’inizio del campionato. Non mi sono preoccupato quattro giorni fa e non mi esalto dopo la vittoria con il Nettuno. C’è tanto da lavorare perché vogliamo fare bene“.
Eccellenza | Terracina, porta blindata con Martinelli e Di Crescenzo
Per guardare le partite del Terracina e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.