L’ultimo colpo di mercato messo a segno dal Civitavecchia per la prossima Eccellenza è l’attaccante classe 2001

Eccellenza Civitavecchia
Il neo attaccante nerazzurro Matteo Menghi. © Civitavecchia Calcio 1920/Alessio Del Luca

Il campionato di Eccellenza è alle porte ed il Civitavecchia vuole farsi trovare pronto ai nastri di partenza. Proprio per questo la dirigenza del club nerazzurro sta conducendo un mercato estivo importante. L’ultimo arrivo in ordine di tempo alla corte di mister Stefano Manelli è l’attaccante classe 2001 Matteo Menghi, che può vantare diverse presenze fra Serie C e Serie D. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Vis Artena.

Di seguito il comunicato.

L’Asd Civitavecchia Calcio1920 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Matteo Menghi per la stagione 2023/2024. Matteo, attaccante classe 2001, nonostante la giovane età vanta presenze in serie C e D. Dopo aver esordito con la Viterbese U19, per poi approdare in prima squadra nel 2020, ha militato successivamente nel Rieti, Roma City e Vis Artena nella passata stagione. A Matteo va il più caloroso dei benvenuti e l’augurio di fregiarsi, con i colori neroazzurri, di altri prestigiosi traguardi“.

Eccellenza | Civitavecchia, ufficiali Ngom e Costantini in mezzo al campo

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.