Il direttore sportivo del Ferentino: “Il campionato di Eccellenza partirà il 3 settembre, andremo avanti col nostro percorso”

Eccellenza Ferentino
Il ds degli amaranto Daniele Lisi ha commentato il test con il Sora. © SSD Ferentino Calcio ARL

Dopo il convincente otto a zero contro l’AC Castro dei Volsci, il Ferentino si è cimentato in un test sicuramente più probante in vista della prossima Eccellenza. L’allenamento congiunto dei ragazzi di mister Battistelli contro il Sora Calcio ha visto prevalere per uno a zero il club di Serie D in virtù del gol di Ippoliti. Il direttore sportivo degli amaranto Daniele Lisi ha commentato la prestazione della squadra.

Di seguito il comunicato del club con annesse le parole del ds.

Termina con il vantaggio del Sora Calcio l’allenamento congiunto di questa sera: un ottimo test contro una squadra di categoria superiore, strutturata con un’organizzazione efficiente e con una condizione fisica migliore della nostra.

Avevamo messo in preventivo la possibilità di soffrire, ma anche quella di rimanere compatti e devo dire che il nostro obiettivo è stato, al di là del risultato, raggiunto in pieno. Siamo soddisfatti, andiamo avanti con il nostro percorso di lavoro in vista dell’inizio del campionato previsto per il 3 settembre’: le parole del direttore sportivo Daniele Lisi”.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.