Il direttore sportivo della Favl Cimini: “Eccellenza? Non mi aspettavo quasi tutte le big concentrate in questo raggruppamento”

Eccellenza Favl Cimini
Il direttore sportivo Tiziano Fioravanti si è espresso su Gironi e Calendario. © Polisportiva Favl Cimini

Nella giornata di ieri è andata in scena la cerimonia di presentazione dei Gironi di Eccellenza. Reso noto anche il calendario che vedrà impegnate le 36 squadre laziali. La Favl Cimini è stata sorteggiata nel Girone A insieme a diverse squadre di ottimo livello. Il ds Tiziano Fioravanti si è espresso ai micrfoni della società sul raggruppamento che vedrà protagonisti i ragazzi di mister Nardecchia.

Di seguito il comunicato della società con le parole del direttore sportivo giallonero.

Così il diesse della FC Viterbo Tiziano Fioravanti dopo l’uscita dei calendari di Eccellenza: “Girone A molto bello, ma ultra competitivo. Non mi aspettavo quasi tutte le big concentrate in questo raggruppamento. Proprio per questo non vedo ammazza-campionato ma un torneo dove puoi vincere e perdere con tutte. Come l’anno scorso la prima giornata si andrà nella città di Pomezia. Faccio un grande in bocca al lupo a tutte le squadre di eccellenza“.

Eccellenza | Favl Cimini, annunciato l’attaccante Cisse

Per guardare le partite della Favl Cimini e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.