La Favl Cimini ha annunciato l’ultimo colpo fra i pali: il classe 2004 sarà a disposizione di Nardecchia nella prossima Eccellenza

Eccellenza Favl Cimini
Il portiere Flavio Marasca approda alla corte di mister Nardecchia. © Polisportiva Favl Cimini

C’è poco tempo per completare le rose in vista dell’inizio ormai imminente del campionato di Eccellenza. Fischio di inizio previsto per il 3 settembre e la Favl Cimini si vuole far trovare pronta ai nastri di partenza. Campagna acquisti importante per il club della provincia di Viterbo che ha presentato un nuovo portiere. Si tratta del classe 2004 Flavio Marasca, che andrà a completare il reparto degli estremi difensori gialloneri insieme a Luca Bertollini e a Giovanni Paolo Morelli.

Di seguito il comunicato riportato sul sito ufficiale del club.

La Favl Cimini Viterbo ha il piacere di comunicare il tesseramento di Flavio Marasca. Portiere classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, Marasca è stato protagonista della partenza sprint della Viterbese primavera nella passata stagione prima di un infortunio che l’ha tenuto fuori tutto il resto del campionato. Per lui anche un passaggio nella Primavera del Monterosi.
Il giovane è già a disposizione di mister Nardecchia e si aggiungerà alla batteria di portieri composta da Bertollini e Morelli (’06).
La FC Viterbo nel frattempo continua la preparazione al campionato con debutto previsto domenica 3 settembre a Pomezia. Ieri test in famiglia, prossima amichevole sabato 26 agosto ore 17.00 a Vallerano contro il Monterotondo neo promosso in Promozione“.

Eccellenza | Favl Cimini, Fioravanti: “Girone bello, ma ultra competitivo”

Per guardare le partite della Favl Cimini e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.