Il portiere riparte dall’Aurelia Antica Aurelio e nella prossima stagione di Eccellenza MYSP sarà a disposizione di mister Zappavigna

Proietti Gaffi Aurelia Antica Aurelio
Il portiere Francesco Proietti Gaffi. © Aurelia Antica Aurelio

Sembrava dovesse difendere i pali dell’Academy Ladispoli. Presentato dal club rossoblù insieme agli altri due rinforzi, Cristiano Bussi e Davide Carboni, che nell’ultima stagione così come l’estremo difensore, Francesco Proietti Gaffi, avevano giocato con l’Aurelia Antica Aurelio. Poi il colpo di scena che nessuno si aspettava. Sono saltate infatti le pattuizioni con il nuovo gruppo imprenditoriale proveniente da Roma. A detta della società rossoblù, a causa del mancato adempimento da parte di quest’ultimo di quanto stabilito negli accordi preliminari. Questo ha portato ai passi indietro da parte del nuovo direttore sportivo, Marco Angelocore e del Direttore Tecnico Alessandro Pratesi e dei giocatori presentati, liberi di trovare un’altra squadra.

E tra questi c’era proprio Francesco Proietti Gaffi, ma il portiere non è più sul mercato. Come confermato da una fonte dell’Aurelia Antica Aurelio alla redazione MYSP, infatti, il calciatore è ‘rientrato alla base’. Si è messo a disposizione del tecnico Andrea Zappavigna e la prossima per lui sarà la seconda stagione consecutiva con la società amarantoblù. E il ragazzo, di conseguenza, riprenderà da dove aveva terminato soltanto qualche mese fa.

Eccellenza | Aurelia Antica Aurelio, Pietrobattista e Pesciallo in rossoblù

Per guardare le partite della Favl Cimini e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.