Il tecnico dell’Unipomezia è carico in vista dell’inizio dell’ Eccellenza MYSP: “Il concetto di famiglia più importante dei valori tecnici”

Eccellenza Unipomezia
Mister Andrea Casciotti. © ASD Unipomezia

Match d’esordio contro la Vis Sezze per l’Unipomezia, nella prima giornata del Girone B di Eccellenza MYSP. Il tecnico dei rossoblù Andrea Casciotti ha caricato l’ambiente e la squadra a pochi giorni dall’inizio della stagione.

Di seguito le parole del tecnico rossoblù.

Alla mia squadra chiedo di combattere costantemente ogni partita su ogni singolo pallone. Una squadra che deve sportivamente morire sul campo perché credo che attraverso il lavoro, il sacrificio e l’abnegazione si possano raggiungere risultati importanti. Mi piacerebbe vedere un’Unipomezia che in ogni match e in ogni allenamento dia tutta sé stessa attraverso tutti i propri componenti, dal primo giocatore all’ultimo, passando per lo staff tecnico e la società. Remando tutti nella stessa direzione è l’unico modo che conosco per fare bene. Il presidente ha avuto l’idea, fortemente sponsorizzata dal vice presidente Emanuele Morelli, di affidare i ruoli chiave a personaggi che hanno contribuito negli anni  a fare grande questa società come il sottoscritto, come Manuel Panini. Si è deciso di puntare su giocatori che hanno fatto la storia di questo club. Tale scelta dà valore al concetto di famiglia, coesione, gruppo che in queste categorie è fondamentale e travalica anche le qualità tecniche“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.